CHEF NAPÒ - BANQUETING & EVENTS

MATRIMONIO UDINE - CATERING MATRIMONIO

 CHEF NAPÒ - BANQUETING & EVENTS
Catering matrimonio

Via Napoleonica 9 - Castions di Strada - 33050 (UD)
  SITO WEB   E-MAIL

  0432 768025      333 9483210      0432 769026


GALLERIA FOTOGRAFICA


Chef Napò a Castions di Strada: emozioni a tavola dove vuoi tu. Importante tessera nel mosaico firmato Uanetto

Una brillante tessera arricchisce il mosaico realizzato nel corso di oltre vent’anni dalla famiglia Uanetto.
Infatti “Chef Napò banqueting & events”, è il servizio di banqueting in grado di ricreare la coinvolgente ospitalità del rinomato Ristorante Napoleone in suggestive scenografie di ville e castelli, oppure in qualsiasi luogo scelto sia da privati, sia da aziende.

Matrimoni, anniversari, meeting aziendali, feste in casa, rinfreschi e buffet sono, così, organizzati con la medesima cura e professionalità da personale preparato e qualificato che gestisce l’evento in tutti i dettagli: allestimenti tradizionali, oppure originali e fantasiosi, location suggestive perfettamente approntate, scenografiche presentazioni delle portate creano atmosfere indimenticabili. Chef Napò propone una vasta scelta di menu di carne e di pesce, con dettagli di classe e soluzioni raffinate, pur rimanendo sempre radicati alla tradizione.

Chef Napo’ è il partner ideale con cui progettare e realizzare eventi in ambientazioni sempre capaci di soddisfare il gourmand più esigente e gratificare i sensi dell’esteta più raffinato.